Programma

Salute e sicurezza nei luoghi di produzione e commercio di alimenti

L’applicazione dei principi di progettazione igienica è requisito per la sostenibilità, la salubrità e la prevenzione dei rischi delle produzioni alimentari. La lettura congiunta delle due definizioni centrali di tutta la legislazione alimentare, alimento sicuro e pericolo, mette in risalto l’importanza primaria che assume il luogo fisico ove sono prodotti gli alimenti, facendo confluire le esigenze di tutti gli operatori del settore alimentare con il comparto normativo e sanzionatorio.

Intervengono:

Claudio Biglia, dirigente Asl TO1
Antonio Fiumara, avvocato, Studio Legale Andreis e Associati

Modera:

Roberta Distinto, architetto

Info tecniche:

Codice: 30997
Durata: 2 ore
Riconoscimento:
2 CFP riconoscibili per architetti e ingegneri
1 CFP riconoscibile per geometri
2 ore di aggiornamento RSPP/ASPP
La partecipazione all’incontro e il riconoscimento dei CFP sono gratuiti.
Architetti, ingegneri, geometri e altri professionisti interessati a ottenere l’attestato valido ai fini dell’aggiornamento RSPP/ASPP possono richiederlo all’Ordine Architetti di Torino dal 27 maggio al 10 giugno 2019 con versamento dei diritti di segreteria corrispondenti a € 15 (iva esente) per ogni singola attestazione (seminario). La richiesta va inoltrata a partire dalle ore 11.00 del 27 maggio 2019 compilando l’apposito modulo a questo link.
È richiesta la partecipazione completa al seminario (100%). Non è previsto il rilascio di crediti per partecipazione incompleta e per uscite anticipate.