Home

News

Gli incontri del 2020

Cantieri, luoghi di lavoro, ma anche musei ed eventi: l’emergenza sanitaria rende ancora più evidente la rilevanza di sicurezza e prevenzione nella vita di tutti. Se ne parlerà il 15 e il 22 giugno durante due incontri formativi promossi nell’ambito del Forum Sicurezza; iscrizioni aperte.

La sicurezza prima di tutto

La sicurezza è un valore universale, un diritto di tutti che va garantito 365 giorni l’anno. Ecco un breve riepilogo attraverso una selezione di articoli, interviste e immagini per raccontare quanto emerso durante le tre giornate del Forum Sicurezza, che hanno visto la partecipazione complessiva di 2000 architetti.

Gli eventi collaterali

Durante i tre giorni del Forum Sicurezza, l’attività in aula si alternerà a 4 eventi collaterali: 4 visite guidate a TAV Saint-Martin-la-Porte, stabilimento FCA, Cappella Sacra Sindone e Museo Egizio.

I temi del forum

Il programma della quarta edizione del Forum della Sicurezza (21-23 maggio 2019) promosso dall’Ordine degli Architetti di Torino prevede: 27 incontri formativi, 4 eventi collaterali e 8 appuntamenti in avvicinamento, curati dagli Ordini degli Architetti del Piemonte e della Valle d’Aosta a partire dall’8 maggio.

Tre giorni di forum

Manca poco al Forum Sicurezza: martedì 21, mercoledì 22 e giovedì 23 maggio a Torino Incontra ti aspetta un concentrato di seminari e visite sul campo che approfondiranno le questioni legate alla sicurezza nei cantieri e nei luoghi di lavoro.

Aspettando il forum

Cuneo, Alba, Biella, Aosta, Novara, Alessandria, Vercelli e Asti. Quest’anno il Forum Sicurezza, in programma a Torino Incontra dal 21 al 23 maggio, valica i confini torinesi con 8 eventi in avvicinamento a partire dall’8 maggio, curati insieme agli Ordini di Piemonte e Valle d’Aosta.

Aperte le iscrizioni al forum

27 incontri dal 21 al 23 maggio, 8 eventi in avvicinamento in tutto il Piemonte e 4 eventi collaterali: sono i numeri della IV edizione del Forum Sicurezza che quest’anno farà base al Centro Congressi Torino Incontra.